Best seller
Scopri le categorie di prodotti

PCMAG
Se possiedi un veicolo dotato di CarPlay cablato di fabbrica, è probabile che tu lo utilizzi per accedere all'app di navigazione del tuo telefono, ascoltare musica e recuperare i tuoi podcast preferiti, ma probabilmente sei stanco di dover collegare il telefono per fare tutte queste cose. È qui che entra in gioco l'adattatore wireless per auto di Ottocast. Si collega direttamente alla porta USB-A o USB-C intelligente della tua auto e collega il tuo smartphone al cruscotto tramite Bluetooth e Wi-Fi. In pratica, puoi semplicemente salire in auto e iniziare a muoverti, senza cavi.

9to5Mac
Ottocast è nota per aver realizzato alcuni degli accessori CarPlay più popolari e apprezzati sul mercato. L'azienda sta ora portando il sistema a un livello superiore con il lancio di OttoAibox P3, che porta CarPlay e Android Auto wireless su qualsiasi auto, oltre al suo robusto sistema operativo integrato con un ecosistema di app dedicate. Inoltre, Ottocast offre OttoAibox i3 BMW CarPlay AI Box e Car TV Mate per migliorare ulteriormente l'esperienza di intrattenimento in auto.

Apple Insider
Pendolari e appassionati di auto non possono fare a meno di CarPlay o Android Auto, ma l'interfaccia utente preinstallata ha i suoi limiti. Ottocast cerca di superarli con soluzioni progettate per ampliare l'esperienza in auto. Esploriamo l'attività di Ottocast, alcune delle sue soluzioni in auto che rendono la guida più piacevole e cosa rende il suo ultimo prodotto, l'AIBox P3, così eccezionale.